Pescara-Juve con turnover, a Vinovo già al lavoro - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pescara-Juve con turnover, a Vinovo già al lavoro

Pubblicato

su

Non c’è tregua dopo la grande notte allo Stadium, Allegri ha subito richiamato la squadra al lavoro già di mattina per preparare Pescara-Juve

Un impegno ogni tre giorni fra Campionato e Champions. Per cui la Juve, anche quella vista ieri sera contro il Barça, non può concedersi il lusso di adagiarsi. Nessun giorno di riposo concesso da Allegri che ha voluto tutta la squadra a Vinovo già in mattinata. Il programma prevede lavoro di scarico, in palestra e poi all’aperto, per coloro che hanno giocato in Champions e normale allenamento per tutti gli altri. I non titolari, dopo una fase di riscaldamento, si sono esercitati con la palla specialmente sulle conclusioni in porta.

ROAD TO PESCARA– Sabato pomeriggio alle 15 per Pescara-Juve ci sarà spazio ad un turnover ragionato, specialmente in difesa, dove accanto a Barzagli si rivedrà uno fra Benatia e Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.