Pessina promuove Chiesa ma...: «Questo è un vero peccato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessina promuove Chiesa ma…: «Questo è un vero peccato»

Pubblicato

su

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta e dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria e il gol contro il Galles. Le sue parole

Matteo Pessina ha deciso la sfida tra Italia e Galles. Un gol del centrocampista dell’Atalanta, infatti, è bastato agli azzurri per vincere e conquistare il terzo successo su tre, che è valso il primo posto nel Girone A. Pessina MVP? Assolutamente no, perché il premio è andato a Federico Chiesa.

«Giusto dare il premio a Chiesa. Peccato non ce ne siano due..» ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport il centrocampista azzurro, facendo comunque i complimenti al calciatore della Juve per l’ottima prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.