Pessotto: «Col Novara gara affascinante. I giovani in prima squadra...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto: «Col Novara gara affascinante. I giovani in prima squadra ci gratificano»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile bianconero, ha parlato a pochi minuti dal match tra Juventus U23 e Novara. Le sue parole

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile della Juve. Le sue parole a pochi minuti da Juventus U23 Novara.

NOVARA«Col Novara è sempre una partita affascinante e importante. I punti cominciano ad essere pesanti. Arriviamo da un brutto passo falso, c’è voglia e volontà di fare una buona partita e consolidare il posto in classifica che ci siamo meritati».

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA«Il bicchiere mezzo pieno è quello di vederli in prima squadra, si lavora soprattutto per quello. Alcuni sono in prima squadra per necessità, spesso vanno in panchina o esordiscono. È gratificazione per il nostro lavoro e speriamo che anche in futuro ce ne possano essere altri. Questo campionato ha messo in mostra le qualità tecniche».

OBIETTIVI«L’obiettivo è far meglio della scorsa stagione, cercando di giocarci una parte importante nei playoff. Non c’è la Coppa Italia ma vogliamo migliorare e finire bene il campionato ma anche portare qualche altro ragazzo in prima squadra».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.