Pessotto svela: «La scelta di Pirlo ha portato ad una serie di decisioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto svela: «La scelta di Pirlo ha portato ad una serie di decisioni»

Pubblicato

su

Pessotto si sofferma sulle decisioni in merito a Zauli e Bonatti, dopo il passaggio in prima squadra di Pirlo

Gianluca Pessotto ha concesso un’intervista a Sportitalia. Nelle dichiarazioni del dirigente della Juventus trovano spazio anche le scelte sull’Under 23 e la Primavera.

ALLENATORI NELLE GIOVANILI – «La scelta di Pirlo in prima squadra ha portato ad una serie di riflessioni e la cosa migliore che potessimo fare era dare continuità, visto che il tempo non c’era per guardare fuori, a coloro che avevano già vissuto Juventus e sapevano benissimo a cosa andavano incontro. La scelta è stata naturale:. Zauli il campionato di Lega Pro l’ha già vissuto, lo conosceva già, e così è stato per Bonatti, che il campionato Primavera lo aveva affrontato con la Lazio. Ci sembrava il percorso più naturale da questo punto di vista. Siam contenti di come stanno andando le cose. Siamo in due fasi diverse del campionato: l’Under 23 punta ai playoff, la Primavera ha appena cominciato il girone di ritorno quindi avremo tempo di fare tutte le conclusioni del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.