Pessotto ricorda Vialli: «Non ti dimenticheremo mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto ricorda Vialli prima di Juve Udinese: «Non ti dimenticheremo mai»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto ha ricordato Gianluca Vialli prima del fischio d’inizio di Juve Udinese. Le sue dichiarazioni

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium)Gianluca Pessotto, prima del minuto di silenzio per Gianluca Vialli ed Ernesto Castano, ha letto una lettera scritta per Luca, scomparso nella giornata di ieri.

LA LETTERA «Ciao Luca. Siamo sicuri che stasera sei qui da qualche parte in mezzo a noi. Siamo venuti qui in tanti per farti sapere che non ti dimenticheremo mai e non smetteremo mai di volerti bene. Sei stato una guida, in campo e fuori. Compagno di spogliatoio, di vittorie. Capitano, amico. Nessuno potrà scordare la tua ironia, la tua classe, il tuo carisma, la tua tenacia, le emozioni che ci hai regalato con le tue giocate e i tuoi gol. Ci mancheranno i tuoi sorrisi. Siamo qui allo stadio pronti ad abbracciarti, così come lo siamo sempre stati per esultare ad ogni tua prodezza. Ciao capitano fai buon viaggio, ti vogliamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.