Pessotto: «Vicini alla famiglia Astori. Puntiamo a vincere Viareggio»
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Pessotto: «Vicini alla famiglia Astori. Puntiamo a vincere Viareggio»

Pubblicato

su

Il team manager della Juventus Primavera, sconfitta oggi a Firenze, è tornato a parlare del dramma Astori. Le parole di Gianluca Pessotto

Non è solo la Juventus dei grandi a rendere omaggio a Davide Astori. Dopo il bellissimo gesto dei giovani bianconeri, il team manager della Primavera Gianluca Pessotto, intervistato da Rai Sport, ha voluto onorare così il capitano della Fiorentina scomparso una settimana fa: «E’ stata una settimana intensa e difficile per tutti, la Juve ha voluto essere vicina non solo alla famiglia di Astori, ma anche alla Fiorentina stessa e ai suoi tifosi. Davide ci lascia una grande eredità, fatta di valori umani importanti. Il nostro dovere è quello di non sprecarli».

Spazio poi al torneo di Viareggio che la Juventus, sconfitta oggi a Firenze, affronterà col coltello tra i denti: «Giocheremo la prima partita martedì, è un torneo importante, una bella vetrina per tutti e vogliamo provare a vincerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.