Pessotto fa due nomi: chi sono i giovani da tenere sott'occhio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessotto fa due nomi: chi sono i giovani da tenere sott’occhio per la prima squadra

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto, nella sua intervista post sorteggi di Europa League, ha fatto i nomi di due giovani da monitorare per la prima squadra

A Sky dopo i sorteggi di Europa League, Gianluca Pessotto ha fatto anche i nomi di due giovani: Kenan Yildiz della Juve Primavera e Dean Huijsen della Juventus Next Gen.

GIOVANI – «Siamo molto contenti del lavoro, finalmente raccogliamo i frutti di un lavoro che è partita circa 10 anni fa. Oggi in prima squadra abbia quattro ragazzi che hanno dimostrato di saper reggere il peso della Juventus. Questo è da stimolo anche per i ragazzi della Next Gen e anche per i ragazzi della Primavera prossimi a subentrare nella Next Gen. Yildiz oggi è un giocatore dell’Under 19 ma pronti in Under 23 ci sono altri ragazzi che meritano una chance in Prima Squadra. Huijsen su tutti, ma intanto pensiamo alla Coppa Italia che sarebbe un risultato storico».

L’INTERVISTA DI PESSOTTO A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.