Petagna: «Gara decisa da episodi. Bravo Szczesny, ma anche fortunato»
Connettiti con noi

News

Petagna: «Gara decisa da episodi. Bravo Szczesny, ma anche fortunato»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve in Supercoppa. Le sue parole

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus.

GARA «È stata decisa da episodi. Abbiamo avuto due episodi con Lozano, bravo Szczesny e anche un po’ fortunato. Dispiaciuti ma siamo belli compatti, il presidente e Gattuso ci hanno dato buoni messaggi. Pensiamo a domenica».

CORAGGIO «Noi abbiamo dato tutto, è stata una partita difficile, la Juve è forte».

INSIGNE «Dispiace, da napoletano e poi contro la Juve… È il nostro leader, sicuro ci farà vincere tutte le nostre partite»

SCONFITTE«Abbiamo sempre dimostrato di essere forti, non abbiamo mai meritato di perdere. Oggi siamo un po’ mancati dal punto di vista del gioco, ma se quelle palle fossero entrare sarebbe stata un’altra partita. Siamo forti, dobbiamo solo credere in noi stessi e pensare ai prossimi obiettivi».

CATTIVERIA «Domani la rivedremo e potremo notare quello che abbiamo sbagliato. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria, ma se quella palla di Lozano fosse entrata staremmo giocando i supplementari. Già domenica siamo in campo, sarà una gara difficile».

Juve-Napoli: il racconto della finale di Supercoppa Italiana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.