Connettiti con noi

Juventus U23

Petrelli all’Ascoli: nuova avventura per l’ex attaccante della Juve

Pubblicato

su

Elia Petrelli, cresciuto nelle giovanili della Juve, si è trasferito dal Genoa all’Ascoli in prestito. L’affare è ufficiale

L’ex attaccante della Juve Petrelli si è trasferito dal Genoa all’Ascoli in prestito. A renderlo noto è il club militante in Serie B con un comunicato ufficiale.

«L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa le prestazioni sportive dell’attaccante Elia Petrelli. Nato il 15 agosto 2001 a Cesena, è cresciuto nei settori giovanili di Cesena (fino all’Under 15) e Juventus, club con cui ha conquistato nell’Under 17 il titolo di capocannoniere nella s.s. 2017/18 con 23 reti all’attivo. Dopo l’esordio nella s.s. 2018/19 in Serie C nell’Under 23 bianconera, Petrelli trova continuità nella seconda squadra della Juventus nella prima parte della stagione scorsa, mettendosi in luce nelle 15 presenze collezionate, condite da 5 gol (ben tre in Juventus U23-Pistoiese) e 4 assist. A gennaio scorso si trasferisce alla Reggina e debutta in Serie B nel maggio scorso, in occasione dell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone.

Con le selezioni giovanili della Nazionale Under 16, 18 e 19 ha collezionato 21 presenze e 3 gol.

Il Club bianconero accoglie Elia con un caloroso benvenuto

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement