Petronella Ekroth non è l'ultimo colpo della Juventus Women: ecco chi arriverà
Connettiti con noi

Juventus Women

Petronella Ekroth non è l’ultimo colpo della Juventus Women: ecco chi arriverà

Pubblicato

su

Come anticipato Petronella Ekroth è il rinforzo per la difesa della Juventus Women. A breve un altro colpo

E’ arrivata oggi l’ufficialità di Petronella Etkroth, come anticipato qualche giorno fa rinforzo per la difesa della Juventus Women, che si appresta ad affrontare la sua seconda stagione. Una campagna di rafforzamento quella guidata dal direttore sportivo bianconero Stefano Braghin, che ha messo a disposizione di coach Rita Guarino un organico con le carte in regola per disputare la Women’s Champions League.

Juventus Women Mercato: il prossimo colpo a centrocampo

Il prossimo tassello bianconero dovrebbe giungere a centrocampo. Si tratta di Ashley Nick, californiana classe 1987. La mediocampista è già stata dalle parti di Vinovo a conclusione della passata stagione, e dovrebbe presto legarsi ufficialmente a Madama. Si tratta di un altro elemento di grandissima esperienza, che tornerà molto utile nel corso della stagione. Con lei, il mercato in entrata potrebbe momentaneamente fermarsi in attesa su valutazioni dopo le prime settimane di preparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.