Petterini su Cherubini: «Addio Ronaldo? È stato complicato per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petterini su Cherubini: «Addio Ronaldo? È stato complicato per lui»

Pubblicato

su

Petterini su Cherubini: «Addio Ronaldo? È stato complicato per lui». L’ex capitano del Foligno in esclusiva su JuventusNews24

Filippo Petterini, ex capitano del Foligno, ha raccontato Federico Cherubini su JuventusNews24.com.

L’addio di Ronaldo, il rinnovo di Dybala, un mercato condizionato dalla crisi del Covid. Come giudica finora l’operato di Cherubini alla Juventus?
«Quest’anno è stato complicato fare il direttore per tutti e per tutte le squadre. Sicuramente farlo nel primo campionato post Covid non è come farlo nella Juventus di qualche anno fa. Se pensiamo che poi Ronaldo ad un giorno dalla chiusura del mercato gli ha detto che sarebbe andato via, direi che non è stato semplice, né per lui né per la società bianconero. Credo che abbiano preso Allegri proprio per avere una certezza almeno in panchina tra i tanti punti di domanda che c’erano fuori. Anche il rinnovo di Dybala è una situazione particolare. Alla Juventus, poi, è obbligato a vincere, ma le altre squadre come Milan, Inter e Napoli sono cresciute. Non è semplice per la Juventus e per lui in questa situazione, ma ne verranno fuori».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.