Peyraud-Magnin super contro il Chelsea: «Altra notte fantastica» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin super contro il Chelsea: «Altra notte fantastica» – FOTO

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin super contro il Chelsea: «Altra notte fantastica» ha commentato il portiere della Juventus Women – FOTO

Nella serata di ieri è stata semplicemente fantastica. Pauline Peyraud-Magnin, protagonista assoluta della sfida di Women’s Champions League tra il Chelsea e la Juventus Women, è intervenuta sul proprio profilo Instagram per commentare un’altra notte davvero speciale.

DICHIARAZIONI – «Un’altra notte fantastica. Che lavoro di squadra! Ieri sera è stato questo spirito di squadra e questa furiosa voglia di andare sempre oltre, di superarsi, a portarci a questo risultato. Un punto importante, come riconoscimento del nostro lavoro collettivo, della nostra abnegazione, della nostra voglia di lottare per arrivare alla fase successiva. Un punto che ci permette di continuare a sognare, credendo…» ha scritto Peyraud-Magnin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.