Peyraud-Magnin esulta: lunga lettera dopo la vittoria col Parma
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin esulta: lunga lettera dopo la vittoria contro il Parma – FOTO

Pubblicato

su

Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria contro il Parma

Attraverso il proprio profilo Instagram, Pauline Peyraud-Magnin ha scritto questo messaggio dopo la vittoria della Juventus Women contro il Parma.

PAROLE «Whouuaaa non ho altre parole, ieri ho visto una grande squadra ma anche una grande famiglia.. avevamo tutto.. Rabbia, frustrazione, ma anche lacrime di gioia e soprattutto un finale pieno di passione! Incredibile, indescrivibile. Sono così orgogliosa della mia squadra.
Ho sempre detto che il calcio è stata una grande storia d’amore? Ecco i motivi! Puoi essere con le spalle al muro senza sapere cosa fare e all’improvviso trovi la soluzione! E questo sentimento che ti prende e si scatena dentro di me ha un nome: JUVENTUS. Fino alla fine
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.