Peyraud-Magnin: «Ogni volta che gioco allo Stadium tocco la foto di Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peyraud-Magnin: «Ogni volta che gioco allo Stadium tocco la foto di Buffon»

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin: «Ogni volta che gioco allo Stadium tocco la foto di Buffon». Le dichiarazioni del portiere della Juventus Women

Intervistata a DAZN, Pauline Peyraud-Magnin ha parlato così del suo legame con la Juventus Women svelando alcune

LA JUVE – «Mi ha dato tanto calcisticamente e umanamente. Mi sono sentita rispettata. Non ero nessuno, solo un portiere che doveva sostituire quella prima che era quella della Nazionale e non era cosa da poco. MI hanno detto: “Ecco, sei tu e solamente tu” e questo ha fatto la differenza. Ogni volta che gioco all’Allianz tocco la foto di Gigi, per ricevere l’energia di Superman. E ad essere sinceri, finora ha sempre portato bene. Niente a che vedere con lo sport ma ammiro Walt Disney. Mi appassiona la sua storia, il suo essere partito dal nulla. Una delle sue frasi famose è: “Bisogna saper sognare nella vita”. Ed ecco perché sono qua davanti a voi. Perché ho sognato e ho voluto realizzarlo. I sogni a volte si realizzano».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI PAULINE PEYRAUD-MAGNIN
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.