Pezzella-Dybala, quando il difensore disse: «Sarà il suo erede»
Connettiti con noi

News

Pezzella-Dybala, quando il difensore disse: «Sarà il suo erede»

Pubblicato

su

Dybala verso il recupero: l’argentino si ritroverebbe di fronte il connazionale Pezzella nel match tra Juventus e Fiorentina

Paulo Dybala dovrebbe tornare nella lista dei convocati domani nella sfida tra Juventus e Fiorentina, dopo il lieve affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi e che gli ha fatto saltare la trasferta di Parma.

Il numero dieci bianconero si ritroverebbe di fronte il connazionale Pezzella, che in più occasioni ha avuto parole al miele perla ‘Joya’. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il difensore viola disse: «Dybala può diventare l’erede di Messi. Non si ferma marcandolo a uomo, ma ingabbiandolo con tanti giocatori».

LEGGI ANCHE: Paratici: «Dybala? Il presidente ha parlato, abituati alle speculazioni» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.