Pfattner: «Pronte per la Roma. Sarà una giornata speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pfattner: «Pronte per la Roma. Sarà una giornata speciale»

Pubblicato

su

Pfattner: «Pronte per la Roma. Sarà una giornata speciale». La carica dell’attaccante della Juventus Women Primavera

Domani, alle 17.00, la Juventus Women Primavera sfida la Roma nella finalissima scudetto.

Elisa Pfattner, attaccante classe 2004, ha presentato il match: le sue parole pubblicate sul sito ufficiale della Juventus.

PARTITA – «Domani contro la Roma mi aspetto una partita tosta e molto emozionante, anche e soprattutto per quello che è successo nei due anni precedenti quando siamo arrivate fino in fondo, ma abbiamo perso le due finali Scudetto proprio contro di loro. Sicuramente questa sfida avrà un sapore molto particolare, sarà una rivincita per noi e sono sicura che la affronteremo al meglio perché ci siamo preparate molto bene. Abbiamo lavorato tanto nel corso di questa stagione per arrivare pronte a questo appuntamento, siamo scese in campo più di duecento volte in allenamento e il duro lavoro penso si sia visto. L’approccio sarà fondamentale per provare a incanalare la partita nella direzione desiderata. La nostra grinta e la nostra voglia potranno fare la differenza».

ROMA – «Sappiamo che la Roma parte come favorita perché è la detentrice del titolo e perché nei due anni precedenti ci ha battuto proprio in finale. Sono consapevoli, però, della nostra forza e del fatto che non sarà semplice affrontarci. Le altre due finali le hanno vinte, ma di misura. Sarà una finale aperta e sarà bello affrontarle perché incontreremo diverse compagne con le quali alcune di noi giocano in Nazionale, sarà una giornata speciale».

GIAI – «Purtroppo non potremo contare sul nostro capitano, Alice (Giai), e siamo tutte molto dispiaciute per il suo infortunio. Sicuramente mancherà la sua presenza in campo, anche e soprattutto per il suo carisma. Domani giocheremo anche per lei, avremo una motivazione in più per provare a vincere il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.