Piccini: «Siamo pronte per la finale con la Roma, è il match più bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccini: «Siamo pronte per la finale con la Roma, è il match più bello»

Pubblicato

su

Coach Silvia Piccini ha commentato la vittoria in semifinale della sua Juventus Women Primavera per 4-1 contro la Fiorentina che è valsa alle bianconere l’accesso alla finalissima della Final Four Scudetto con la Roma.

Le parole ai canali ufficiali della Juve.

FINALE CONQUISTATA – «Non vedevamo l’ora di giocare questa partita e siamo felicissime di proseguire la nostra avventura in questa Final Four. Oggi ho visto un atteggiamento positivo e propositivo e questa è stata la chiave che ci ha permesso di vincere».

FIORENTINA – «La Fiorentina è una squadra forte, di conseguenze questa vittoria assume un valore ancora più importante».

ROMA – «Domenica affronteremo per la terza volta consecutiva la Roma e siamo pronte per questa finale».

LA PARTITA – «Ciò che chiedo alle mie giocatrici è di scendere in campo tranquille tra due giorni perchè queste sono i match più belle da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.