Piacenza Juventus U23 1-1: De Winter e i guanti di Garofani salvano Zauli
Connettiti con noi

Juventus U23

Piacenza Juventus U23 1-1: De Winter e i guanti di Garofani salvano Zauli

Pubblicato

su

Juventus U23 ospitata dal Piacenza nell’ottava giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 allunga a cinque la striscia positiva, pareggiando contro il Piacenza nel recupero dell’ottava giornata di Serie C. Bianconeri salvati da De Winter e dalle parate di Garofani, dopo essere passati in svantaggio con la rete di Corbari.


Piacenza Juventus U23 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Piacenza Juventus U23.

3′ Tiro Cesarini – Pallone che sfiora il palo, Piacenza subito pericoloso.

13′ Parata Garofani – Decisivo il portiere della Juventus, che respinge in calcio d’angolo il tiro a botta sicura di Cesarini. Sul corner, ancora Cesarini e ancora Garofani a dire no.

17′ Occasione Corbari – Tiro-cross di Corbari, con Garofani che non si fida e allunga sopra la traversa.

21′ Occasione Cudrig – Pratelli esce a vuoto, Cudrig ha la porta spalancata ma tarda a calciare, venendo rimontato da Nava. Sul corner, Aké non trova la porta di testa.

32′ Gol Corbari – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Corbari impatta bene di interno piede e batte Garofani in area piccola.

41′ Occasione Aké – Barbieri sbatte sulla barriera su punizione, il pallone arriva ad Aké che impegna Pratelli.

46′ Occasone Soulé – Appena entrato, l’argentino calcia a giro e sfiora subito il gol.

47′ Gol De Winter – Svetta in alto il difensore, che indirizzo sul palo più lontano il pallone. Pareggio della Juventus.

48′ Occasione Miretti – Salta tutti il classe 2003, ma viene murato dall’ottimo intervento in uscita di Pratelli.

56′ Tiro Suljic – Ancora attento Garofani a neutralizzare il tentativo degli ospiti.

57′ Colpo di testa Nava – Stacco imperioso del difensore, ma la sua incornata si perde sopra la traversa.

61′ Tiro Cesarini – Provvidenziale Leo, che si immola al tiro a colpo sicuro in area di Cesarini.

68′ Piacenza reclama un rigore – I padroni di casa reclamano un rigore per un presunto tocco di mano di Stramaccioni. Non è dello stesso avviso l’arbitro che lascia proseguire.

75′ Occasione Pecorino – Fa tutto bene l’attaccante, che sterza su un avversario e colpisce a botta sicura. Si immola in uscita Pratelli.

80′ Tiro Lamesta – L’attaccante del Piacenza sfrutta un errore nell’impostazione della Juventus, ma trova ancora i guantoni di Garofani.

82′ Tiro Soulé – Azione personale dell’argentino che arriva anche al tiro, respinge Pretelli coi pugni.

87′ Tiro Sersanti – Salta tutti Compagnon che scarica per Sersanti. Tiro potente, vola Pretelli e dice no.


Migliore in campo Juve: Garofani PAGELLE


Piacenza Juventus U23 1-1: risultato e tabellino

Reti: 32′ Corbari, 47′ De Winter

Piacenza (3-5-2): Pratelli; Nava, Codromaz, Marchi (79′ Armini); Gonzi, Marino, Cesarini (79′ Dubickas), Suljic, Parisi; Corbari (60′ De Grazia), Rabbi (60′ Lamesta). All. Scazzola. A disp. Galletti, Tafa, Angileri, Burgio, Bobb, Giordano, Simonetti, Gissi

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Leo, de Winter, Stramaccioni, Barbieri (46′ Turicchia); Zuelli, Leone (65′ Sersanti), Miretti; Akè (84′ Compagnon), Cudrig (46′ Pecorino), Sekulov (46′ Soulé). All. Conte (Zauli squalificato). A disp. Raina, Daffara, Riccio, Da Graca, Poli, Palumbo, Boloca

Arbitro: Caldera di Como

Ammoniti: 36′ Suljic, 39′ Codromaz, 92′ Leo


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.