Piacenza Juventus U23: tutto pronto per ventinovesima giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Piacenza Juventus U23: tutto pronto per ventinovesima giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Ultime rifinture per la Juventus U23 in prossimità del Piacenza. Match Importante per i bianconeri al fine del raggiungimento dei Play-Off

Una gara importantissima per i ragazzi di mister Zironelli quella contro il Piacenza. La Juventus U23 necessita assolutamente di punti per credere ancora al raggiugimento dei Play-Off.

Ultime rifiniture dunque, in vista del match valido per la ventinovesima giornata di campionato previsto per domani, sabato 2 marzo alle ore 14.30. E’ tanta la voglia di vincere nei giocatori bianconeri ai quali, durante gli allenamenti odierni, non è sicuramente mancata la grinta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.