Piacenza Juventus U23, Troiani fuori fino al termine della stagione
Connettiti con noi

Juventus U23

Piacenza Juventus U23, Troiani fuori fino al termine della stagione

Pubblicato

su

Per il match contro la Juventus U23 di sabato 2 marzo, il Piacenza perde un suo difensore. Il menisco di Troiani fa crac

Stagione sfortunata per il difensore del Piacenza Michele Troiani. Il giocatore da diverse settimane era alle prese con un infortunio e proprio domenica era tornato a disposizione nel match contro l’Entella, ma nella seduta di allenamento di mercoledì, dopo uno scontro con un compagno di squadra, ha rimediato un grave infortunio al menisco.

Non prenderà parte alla partita di sabato contro la Juventus U23, si prospetta già l’intervento chirurgico nei prossimi giorni, per lui stagione finita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.