Piazza San Carlo: un altro retroscena sulla tragedia del 3 giugno 2017
Connettiti con noi

News

Piazza San Carlo: un altro retroscena sulla tragedia del 3 giugno 2017

Pubblicato

su

Piazza San Carlo: è stato svelato un altro retroscena legato alla tragedia del 3 giugno 2017 durante la finale Juve Real Madrid

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, viene svelato un altro retroscena legato alla tragedia di Piazza San Carlo, avvenuta il 3 giugno 2017 durante la finale di Champions League tra Juve e Real Madrid.

Come riferito dal quotidiano torinese, i rapinatori avevano messo in preventivo il caos che si sarebbe creato con lo spray utilizzato. Esso, si legge, venne appositamente indirizzato verso il basso per diffonderne più velocemente l’effetto lesivo. Inoltre, come riportato dal giudice Mariafrancesca Abenavoli, gli imputati dopo aver scatenato il caos si diedero alla fuga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.