Piccinini: «Juve? Quando si soffre così e poi si vince succede questo»
Connettiti con noi

News

Piccinini: «Juve? Quando si soffre così e poi si vince succede questo»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro il Sassuolo sottolineando come queste vittorie siano fondamentali

Sandro Piccinini è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in casa contro il Sassuolo. Per il giornalista le vittorie sofferte come quella diu questa sera sono importantissime.

«Finché è stata undici contro undici era una partita equilibrata, poi c’è stata una reazione del Sassuolo che ha gelato la Juve. Una partita sofferta da parte dei bianconeri, ma quando si soffre, si vince, si recuperano cinque punti in tre giorni sull’Inter, dal punto di vista del morale diventa una vittoria importantissima».

LEGGI ANCHE: Classifica Serie A 2020/2021: come cambia la situazione per la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.