Piccinini: «L'Inter ha colmato il gap, problemi di bilancio per la Juve»
Connettiti con noi

News

Piccinini: «L’Inter ha colmato il gap, problemi di bilancio per la Juve»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini parla della lotta Scudetto: «L’Inter ha colmato il gap, ci sono stati problemi di bilancio per la Juve, si sono ridotte le distanze»

Al Festival dello Sport Sandro Piccinini ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di TMW:

PIANI B PER LA STAGIONE – «Si poteva immaginare come piano B una stagione corta, solo andata, e poi playoff e playout però lo diciamo adesso. Quest’estate la situazione dell’epidemia era migliorata».

SCUDETTO –  «L’Inter ha colmato il gap. La Juve ha avuto problemi anche di bilancio e le distanze si sono ridotte. Non dimentico l’Atalanta, che gioca il calcio migliore».

FUTURO DI SARRI – «Non è forse adatto ad entrare in corsa, non so se ha bisogno di tempo per dare un volto tattico alla squadra. E’ comunque un big che mette pressione su varie panchine».

LEGGI ANCHE: Piccinini contesta: «La malattia non può essere una colpa. I vertici del calcio…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.