Piccolo giallo in casa Lazio: Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche di inizio stagione

© foto www.imagephotoagency.it

Il serbo avrebbe dovuto presentarsi stamattina alle 8 in Paideia con gli altri Nazionali, ma non si è visto. La situazione

Piccolo tuffo al cuore per i tifosi della Lazio. Sergej Milinkovic-Savic, gioiello biancoceleste ma anche obiettivo dei migliori top club del mondo (Juventus inclusa), oggi non si è presentato per le classiche visite mediche di inizio stagione. Il serbo era atteso in Paideia insieme all’altro Nazionale Martin Caceres. Ma, mentre Caceres alle 8 era regolarmente pronto ai test, di Milinkovic-Savic nemmeno l’ombra.

Un’assenza che, sicuramente, fa rumore in quanto, come detto, il serbo è uno dei prezzi pregiati di questo calciomercato. Juventus, Real Madrid, Paris Saint Germain e altri top club sono interessati a lui, ma per ora le cifre richieste da Lotito (150 milioni) hanno fatto scappare tutti. La società Lazio, comunque, ha subito chiarito il giallo: le visite mediche di Milinkovic-Savic sono slittate di 24 ore. Certo è che, se nemmeno domani il serbo si presenterà in Paideia, significherebbe che qualcosa si sta muovendo.

Articolo precedente
keanEuropei Under19, la reazione dei protagonisti. Nicolato: «Dispiaciuti ma fieri». Bomber Kean: «Orgoglioso di questo gruppo»
Prossimo articolo
Pjanic ora vede il rinnovo: sarà il più pagato dopo Ronaldo e Dybala