Piccolo giallo in casa Lazio: Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche di inizio stagione
Connettiti con noi

News

Piccolo giallo in casa Lazio: Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche di inizio stagione

Pubblicato

su

Il serbo avrebbe dovuto presentarsi stamattina alle 8 in Paideia con gli altri Nazionali, ma non si è visto. La situazione

Piccolo tuffo al cuore per i tifosi della Lazio. Sergej Milinkovic-Savic, gioiello biancoceleste ma anche obiettivo dei migliori top club del mondo (Juventus inclusa), oggi non si è presentato per le classiche visite mediche di inizio stagione. Il serbo era atteso in Paideia insieme all’altro Nazionale Martin Caceres. Ma, mentre Caceres alle 8 era regolarmente pronto ai test, di Milinkovic-Savic nemmeno l’ombra.

Un’assenza che, sicuramente, fa rumore in quanto, come detto, il serbo è uno dei prezzi pregiati di questo calciomercato. Juventus, Real Madrid, Paris Saint Germain e altri top club sono interessati a lui, ma per ora le cifre richieste da Lotito (150 milioni) hanno fatto scappare tutti. La società Lazio, comunque, ha subito chiarito il giallo: le visite mediche di Milinkovic-Savic sono slittate di 24 ore. Certo è che, se nemmeno domani il serbo si presenterà in Paideia, significherebbe che qualcosa si sta muovendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.