Marino a Sky: «Gara con l'Atalanta è una sconfitta per la Lega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino a Sky: «Gara con l’Atalanta è una sconfitta per la Lega»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato nel pre partita della sfida contro la Juventus

Ai microfoni di Sky Sport, Pierpaolo Marino ha parlato prima di Juve-Udinese.

ULTIMA PARTITA – «Bisogna adottare un parametro con raziocino. I primavera non professionisti non devono andare allo sbaraglio in Serie A. Mi sembra sia una sconfitta per la Lega il fatto che ad un anno di distanza da Juve-Napoli, dove intervennero le ASL, solo ora è arrivato un parere del Governo. Questo andava fatto prima, non si leggifera due giorni prima del turno di campionato».

MERCATO – «Non ci siamo rivoluzionati. Benkovic è un acquisto di prospettiva, è un ragazzo che però ha bisogno di recupero dopo un periodo in cui è stato poco utilizzato. Lo seguivamo da anni, con calma lo metteremo nelle giuste condizioni. Poi è partito Samir e qualcosa ancora faremo in difesa. Nomi non sono da fare, ma cercheremo di portare un elemento utilizzabile da ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.