Pimenta: «Pogba vuole ridare alla Juve quello che merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta: «Vi racconto Pogba. Vuole ridare alla Juve quello che merita»

Pubblicato

su

Pimenta: «Vi racconto Pogba. Vuole ridare alla Juve quello che merita». Le parole dell’agente

A Marca, Rafaela Pimenta ha rilasciato una nuova intervista.

Le sue parole sul suo assistito e numero 10 della Juventus, Paul Pogba.

POGBA «Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino. I ruoli sono stati definiti man mano che la relazione progrediva. È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio. Sa cosa può e cosa non può fare. È una persona molto aperta, gli piace ballare. È un professionista serio al massimo. Per lui l’impegno che la Juve ha voluto con lui è una responsabilità. Comprende perfettamente la sua responsabilità nel calcio».

TORMENTATO «Non è tormentato. Da Paul imparo sempre. Quando accade qualcosa di brutto nella sua vita, lo guarda, lo analizza, volta pagina e pensa a risolvere il problema. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale al mille per cento, ma capisce che il giorno dopo devi alzarti e continuare il tuo recupero. Vuole giocare, vuole vincere la sfortuna per dare alla Juve quello che merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.