Pimenta: «Pogba vuole recuperare il tempo perso. Su Kean...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pimenta: «Pogba vuole recuperare il tempo perso con la Juve. Su Kean…»

Pubblicato

su

Pimenta: «Pogba vuole recuperare il tempo perso con la Juve. Su Kean vi posso dire che…». Le sue parole alla Gazzetta

La procuratrice Rafaela Pimenta è intervenuto in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

PARLARE DI MERCATO – «Volentieri. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a gennaio con il Mondiale a metà stagione. Di sicuro ci saranno degli innamoramenti per i giocatori che si metteranno in mostra. Ma potranno cambiare subito maglia? Magari ci sarà la corsa a prenotarli per l’estate».

KEAN – «Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juventus».

POGBA – «Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri».

OPERARSI TARDI – «Ha solo ascoltato un parere medico, non ha deciso d’istinto».

DONNARUMMA – «Al Psg ha superato bene le difficoltà iniziali. La sua è stata una scelta sportiva per mettersi in discussione e accrescere le sue esperienze: non è andato via dal
Milan per motivi economici».

FUTURO – «È tutto da scrivere, ha una carriera davanti. Invece ha fatto una scelta da tifoso Alessio Romagnoli: poteva andare in Premier e guadagnare di più, adesso nella Lazio si sente felice».

HAALAND – «La scelta di Erling è stata innanzitutto tecnica. Quando Guardiola e il City hanno dato garanzie sul suo utilizzo in campo la trattativa è andata in discesa. Non ha
pesato il precedente di Zlatan, perché l’agente deve fare un passo indietro rispetto all’interesse del calciatore».


COSA LO ASPETTA – «Haaland e Mbappé sono certamente le stelle destinate a raccogliere l’eredità di Messi e Ronaldo. È bello che si creino queste rivalità. Erling però sta bruciando
le tappe: sono di parte ma è destinato a primeggiare. La sua forza? La normalità».

NOME NUOVO – «Scommetto su Wesley, il terzino arrivato troppo giovane alla Juve.
Col Cruzeiro di Ronaldo è stato promosso, può tornare in Europa da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.