Pimenta: «Pogba pensa solo al rientro. Futuro Kean? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta: «Pogba pensa solo al rientro. Futuro Kean? Dico questo»

Pubblicato

su

Pimenta: «Pogba pensa solo al rientro. Futuro Kean? Dico questo». Le parole a margine del Golden Boy

(Mauro Munno inviato al Golden Boy) – Intervenuta in zona mista a margine del Golden Boy, Rafaela Pimenta ha parlato così.

Le dichiarazioni anche sugli assistiti alla Juventus.

PREMIO«È veramente un piacere, anche se c’è un po’ di tristezza per la mancanza di Mino. Detto questo, mi fa molto piacere, è un grande riconoscimento per il lavoro del nostro gruppo nel corso di tutta l’estate».

FUTURO KEAN E DE VRIJ«Dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti del club parlare di trasferimenti a stagione in corso. Dirò che c’è ancora da lavorare e ci penseremo tra qualche mese».

COME STA POGBA «Paul ha solo voglia di tornare, pensa solo a questo. Pensa già a tornare, sa che c’è da lavorare ed è concentrato solo sul tornare il prima possibile con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.