Pimenta svela: «Pogba al Manchester United fu incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta svela: «Pogba al Manchester United fu incredibile»

Pubblicato

su

Pimenta svela: «Pogba al Manchester United fu incredibile». Le dichiarazioni dell’agente del centrocampista della Juve

L’agente Rafaela Pimenta ha parlato di Pogba a Globoesporte e del trasferimento record del francese al Manchester United del 2016.

Le dichiarazioni sul centrocampista della Juve.

POGBA – «Quando è stato acquistato per 89 milioni di sterline, se non sbaglio, è stata una cosa incredibile. ‘Mio dio, come è possibile, è una cosa da Guinness dei Primati’. Eppure oggi come oggi se si parla di 90 milioni si parla di un buon giocatore, magari della nazionale brasiliana, o che viene dalla cantera. Quello che cerco di spiegare è che è diventata una cifra accettabile nel mercato. Quando Pogba è andato al Manchester United, se qualcuno pensava che Mbappè sarebbe arrivato a valere 300 milioni lo avrebbero rinchiuso. Ma le cifre aumentano man mano che aumenta il valore totale del calcio stesso”. Insomma, il valore dei cartellini e dei contratti è destinato a salire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.