Connect with us

Hanno Detto

Pintus Juve, Pedullà svela: «I bianconeri stanno provando a prenderlo da due anni. Negli ultimi giorni sta ascoltando la proposta ma…»

Published

on

Pintus Juve, Pedullà svela sul futuro del preparatore monitorato dai bianconeri: tutte le dichiarazioni

La Juve è attenta non solo sui calciatori ma anche per quanto riguarda lo staff. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri starebbero monitorando da due anni Antonio Pintus, il Re dei preparatori atletici con un passato già a Torino e attualmente in forza al Real Madrid.

PAROLE – «La Juve cerca un luminare, un allenatore dei muscoli, per dimenticare queste ultime stagioni, soprattutto l’ultima, segnata anche da problemi nella preparazione atletica. Troppi infortuni muscolari, alcuni chiaramente non legati alla preparazione – come quello di Bremer – ma altri sì. Quello che ho scoperto è che da due anni la Juve prova a prendere Antonio Pintus, un luminare del settore, preparatore atletico di altissimo livello. Vorrebbero affidargli la supervisione dell’intera area. Ci stanno provando da tempo, anche negli ultimi giorni.

Con il ciclo di Xabi Alonso al Real Madrid pronto a iniziare, è possibile che porti con sé un nuovo staff, incluso un altro preparatore. Il Real, però, vorrebbe trattenere Pintus. Lui ha dei dubbi, anche alla luce dell’addio di Ancelotti – che allenerà la Nazionale brasiliana – e sta ascoltando la proposta della Juventus, che, ripeto, ci prova da due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.