Pioli su Bernardeschi: «Vorrei lavorare con lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pioli su Bernardeschi: «Vorrei lavorare con lui»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato in conferenza stampa della sua nuova Fiorentina e dell’intreccio Bernardeschi: «Ho parlato con lui prima del ritiro»

Federico Bernardeschi si prepara a salutare Firenze. La decisione di non rinnovare con la società viola è stata presa e il contratto in atto fino al 2019 non sarà onorato fino alla fine. Sullo sfondo la trattativa che procede con la Juventus e si mantiene indipendente da quella per l’altro grande nome in attacco: Douglas Costa.

In casa Fiorentina tutto assume però una dimensione molto diversa. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione della squadra per l’inizio del ritiro a Moena. «Un ciclo si è chiuso e un altro si aprirà. Questa è la filosofia della Fiorentina, anche in chiave calciomercato».

«Mi è stata assicurata una squadra competitiva. E’ ovvio che vorrei avere a disposizione l’organico completo fin da subito, ma il mercato ha i suoi tempi e le sue dinamiche. Ho grande fiducia nel lavoro della società anche perchè so che la fretta è cattiva consigliera».

E sull’argomento caldo Bernardeschi il neo mister della Viola si esprime così. «Con Federico ho parlato subito dopo la mia presentazione. Gli ho spiegato le mie idee: voglio lavorare con giocatori forti e mi piacerebbe farlo con lui come con Kalinic. Nel calcio moderno però le motivazioni contano sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.