Pioli: «L'obiettivo è pretendere sempre il massimo. Alla squadra chiedo...»
Connettiti con noi

News

Pioli: «L’obiettivo è pretendere sempre il massimo. Alla squadra chiedo…»

Pubblicato

su

Pioli non si esalta troppo dopo il 4-0 rifilato dal Milan al Crotone e spinge la squadra rossonero a continuare a dare il massimo

Pioli, allenatore del Milan, dopo la vittoria per 4-0 contro il Crotone ha parlato a Sky Sport degli obiettivi della squadra prima in classifica in Serie A.

«Quello che ci diciamo tra di noi deve rimanere tra di noi, abbiamo l’obiettivo di pretendere il massimo e provare a vincere ogni partita. Siamo consapevoli che diamo il massimo tutti i giorni per crescere, la partita da vincere è sempre la prossima. Non è il tempo di guardare la classifica, arriverà un periodo molto impegnativo. Speriamo di andare avanti anche in Europa. C’è ancora tanto da fare e tanto da spingere».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.