Pioli avverte le contendenti: «Obiettivi? Vi svelo quello che ho in testa»
Connettiti con noi

News

Pioli avverte le contendenti: «Obiettivi? Vi svelo quello che ho in testa»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato degli obiettivi che si è prefissato a partire dal nuovo anno con il suo Milan. Le sue parole in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa prima del match con il Benevento di Filippo Inzaghi, Stefano Pioli ha chiarito una volta per tutte gli obiettivi che lui ed il suo Milan hanno in testa per il 2021. Le sue parole.

OBIETTIVO – «Nella mia testa c’è un micro-obiettivo che è quello di Benevento-Milan di domani. Il 2020 è stato importante e positivo ma non soltanto per merito mio: tutte le componenti hanno messo a disposizione il massimo potenziale curando ogni particolare. Si riparte con grande entusiasmo e fiducia convinti dei nostri mezzi».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.