Inzaghi svela la sua favorita per lo Scudetto:«Occhio a queste tre squadre»
Connettiti con noi

News

Inzaghi svela la sua favorita per lo Scudetto: «Occhio a queste tre squadre»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi celebra il grandioso 2020 del suo Benevento: ecco le dichiarazioni del tecnico anche su Scudetto e salvezza

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del 2020 della sua squadra ed ha tirato un bilancio dell’annata, tra Scudetto e salvezza.

SCUDETTO – «Quando perdi giocatori come Ibrahimovic e Kjaer, e nella scorsa avevano fuori Bennacer e Kessie, vuol dire che c’è sostanza, quindi il Milan fa bene a crederci. Penso che Antonio con l’Inter possa essere il favorito, senza la coppa. Ma c’è sempre la Juventus, il Napoli e la Roma che sono squadre forti. Sarà una bella lotta. Pirlo ha una bella gatta da pelare, allenare la Juve è una grande soddisfazione, lotti per lo Scudetto e giochi la Champions. Gattuso lavora in una grandissima piazza, ha una squadra molto forte e mi auguro che stia meglio dopo il problema all’occhio».

LEGGI ANCHE: Diego Costa-Juve, rivelazione dalla Spagna: rissa sfiorata col vice di Simeone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.