Pioli minimizza: «Primi? Pochi punti di distacco dai quinti. Ibrahimovic...»
Connettiti con noi

News

Pioli minimizza: «Primi? Pochi punti di distacco dai quinti. Ibrahimovic…» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in vista della gara contro il Sassuolo: ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa verso la gara contro il Sassuolo.

CAMPIONATO EQUILIBRATO«Noi sappiamo quello che stiamo facendo, sappiamo quale sia il nostro percorso e che da gennaio ad oggi abbiamo fatto una serie di risultati utili positivi. Rimane però un campionato ancora più equilibrato della scorsa stagione perché oggi tra la prima e la quinta ci sono solo cinque punti di differenza».

IBRAHIMOVIC – «Prima dell’allenamento eravamo convinti che Zlatan potesse giocare uno spezzone di gara domani, poi c’è stato questo intoppo. Aveva una voglia incredibile ma queste cose succedono, tornerà più forte di prima. Le alternative ci sono».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.