Pioli: «Crescere per avvicinarci a Juventus e Inter»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Crescere per avvicinarci a Juventus e Inter»

Pubblicato

su

Stefano Pioli parla di Gigio Donnarumma, calciatore sempre in orbita Juventus anche per l’accostamento a Buffon e della crescita del Milan

Gigio Donnarumma, sin dal suo esordio con il Milan, è stato accostato a Buffon e per questo sempre in orbita calciomercato Juve. Donnarumma sarà capitano contro il Crotone e Pioli, in conferenza stampa, ne esalta le doti e parla anche della crescita del Milan.

DONNARUMMA – «La fascia da capitano lo inorgoglisce, è evidente e scontato. Ma credo che Gigio stia proprio crescendo in tutte le situazioni: è maturo, è dentro, è positivo e vederlo giocare da tanti anni a qualcuno fa dimenticare la propria giovane età». 

CRESCITA – «Il prossimo step per avvicinarsi ulteriormente a Juventus e Inter è crescere in ogni aspetto. Dobbiamo volgere il nostro lavoro sempre puntando al miglioramento individuale e collettivo».

LEGGI ANCHE: Dybala recuperato per Roma-Juve? Risponde Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.