Milan, Pioli tra scudetto e Champions: «Ecco qual è il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli tra scudetto e Champions: «Ecco qual è il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia del match di campionato contro il Verona

Momento difficile per il Milan dopo gli ultimi risultati in campionato. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Verona: le due dichiarazioni.

«Oggi dirò ai miei giocatori che vorrei avere 30 anni indossare questa maglietta e scendere in campo insieme a loro. Non so se saranno contenti ma siamo una squadra forte e attraverso il superamento di certi momenti e certi risultati si raggiungono obiettivi importanti. Scudetto e Champions? Noi scommettiamo su noi stessi, su quello che abbiamo fatto e quello che abbiamo dimostrato. Vogliamo dare continuità ai nostri risultati e a fine stagione vedremo cosa siamo riusciti a fare».

LEGGI ANCHE: Rifinitura pre Lazio, Juve in campo alla Continassa: Pirlo valuta le scelte

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.