Pioli: «Dopo il 2-1 partita indirizzata, episodi che cambiano la gara»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Dopo il 2-1 la partita è stata indirizzata, episodi che cambiano la gara»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo la partita contro la Juve. Queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – «La gara è stata equilibrata, la gara è stata figlia della loro capacità di tornare in vantaggio. Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, dopo il 2-1 la gara è stata indirizzata. La squadra ha intepretato generosamente la partita, con qualità, non siamo riusciti a sfruttare qualche recupero alto su qualche pressione buona e poi Szczesny ha fatto una bella partita. L’episodio del secondo gol ha cambiato la partita».

SCUDETTO – «La squadra poteva spaventarsi di questa situazione, stanotte abbiamo saputo dell’assenza di Krunic e Rebic, ma la risposta è stata ottima. Non avevo dubbi perché non si raggiungono i risultati che abbiamo raggiunto senza questi valori. Sapevamo che se c’è una squadra che poteva metterci in difficoltà è la Juventus. Se vado ad analizzare i gol potevamo stare più attenti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.