Pioli gonfia il petto: «Normale che ci siano aspettative su di noi»
Connettiti con noi

News

Pioli gonfia il petto: «Normale che ci siano aspettative su di noi»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato degli ultimi successi del suo Milan ed è tornato sull’argomento ambizioni ed obiettivi stagionali

Alla vigilia del match europeo contro il Celtic, Stefano Pioli ha parlato tramite i canali ufficiali del Milan di obiettivi stagionali e ambizioni. Ecco cosa ha detto.

«Il nostro percorso è iniziato l’anno scorso, si parla troppo di partite di svolta ma per noi sono tutte importanti. Il derby sapevamo che sarebbe stata ancora più importante, ci dà consapevolezza e fiducia. L’Europa League è una competizione importante, il girone è equilibrato […]. Credo sia normale che ci siano aspettative su di noi, indossiamo una maglia gloriosa, dobbiamo reggere la pressione ed essere soddisfatti. Dobbiamo giocare sempre per cercare di vincere, le partite presentano sempre difficoltà ma dobbiamo sapere di avere le qualità per poter vincere. Dobbiamo lavorare di squadra, così avremo più possibilità di portare a casa un risultato positivo».

LEGGI ANCHE: Papà Kean svela: «Poteva tornare alla Juve. Alla fine ecco com’è andata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.