Piovani: «Il pareggio con la Juventus Women fa morale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani: «Il pareggio con la Juventus Women fa morale»

Pubblicato

su

Piovani: «Il pareggio con la Juventus Women fa morale». Il commento dell’allenatore del Sassuolo Femminile

Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, ha commentato a Sassuolo Channel il pareggio rimediato dalla sua squadra contro la Juventus Women per 1-1.

LE PAROLE – «E’ un punto che ci dà morale fatto contro una grande squadra. Nel primo tempo c’è stata grandissima organizzazione da parte nostra: abbiamo chiuso tutti i passaggi e abbiamo preso gol su palla inattiva, dove purtroppo subiamo troppi gol. Avendo di fronte una signora squadra come la Juve, è normale che il pallino del gioco l’abbiano tenuto loro, ma noi eravamo ben organizzate e uscivamo bene sulle posizioni. Questo punto ci dà morale e corrisponde un po’ a tre punti perché fatto contro una grande squadra. Difficilmente altre squadre del nostro livello faranno punti contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.