Piovani soddisfatto: «Possiamo avvicinarci alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani soddisfatto: «Possiamo avvicinarci alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Piovani ha commentato Sassuolo Juventus Women: ecco le dichiarazioni dell’allenatore neroverde

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato ai microfoni di La7.

Le sue dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Juventus Women.

AVVICINARSI ALLA JUVE – «Si sono capite due cose in questa partita: che la Juve è fortissima e lo sapevamo già e che se continuiamo questo percorso possiamo avvicinarci a loro. Le abbiamo messe in difficoltà e questo deve essere di buon auspicio per il futuro».

ROSA – «La rosa fa la differenza. A noi mancavano due titolari, ma quelle che hanno giocato al loro posto si sono comportate bene, è una bella soddisfazione».

SECONDO POSTO – «Non ci nascondiamo. L’obiettivo era la salvezza, adesso è arrivata e dobbiamo giocare con la massima serenità come abbiamo fatto oggi. Se giochiamo sempre così perderemo poche partite. Viviamo alla giornata, piedi per terra e lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.