Pirlo fa 38, la Juve lo celebra così - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo fa 38, la Juve lo celebra così – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo compie 38 anni e sui social viene tempestato di auguri, d’altronde è difficile dimenticare “Il Maestro”

Il 19 maggio 1979 nasceva a Flero (provincia di Brescia) uno dei più forti centrocampisti italiani di tutti i tempi. Andrea Pirlo ha inventato calcio con tutte e tre le maglie del nostro campionato. Inter, Milan e Juve. In quest’ordine, con la consacrazione in maglia rossonera e la legittimazione con quella a strisce bianco e nera. Perchè se il Milan lo ha pensionato un pò troppo presto lui ha sicuramente dato la risposta giusta. Per cui è normale che l’attuale centrocampista del New York City in Mls sia tempestato di auguri bianconeri.

WE ARE IMPRESSED – Ai tempi l’hashtag che spopolava era #PirloIsNotImpressed, per rimarcare l’onnipresente faccia di bronzo del centrocampista bresciano tanto sopraffino coi piedi quanto imperscrutabile di carattere. Riguardando però le sua magie in campo non si può non rimanere impressionati. Per cui questa volta #WeAreImpressed: vedere per credere il video tributo confezionato ad hoc dalla Juventus, con tanto di auguri di Claudio Marchisio. Dal Maestro al Principino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.