Pirlo al Parma, doppio retroscena di mercato: «C'era già l'accordo»
Connettiti con noi

News

Pirlo al Parma, doppio retroscena di mercato: «C’era già l’accordo»

Pubblicato

su

Pirlo al Parma, doppio retroscena di mercato: «C’era già l’accordo». L’attuale tecnico della Juve avrebbe potuto giocare coi ducali

La Gazzetta dello Sport questa mattina svela un doppio retroscena di mercato riguardante Andrea Pirlo e il Parma attraverso le parole di Fabrizio Larini e di Tullio Tinti.

«Quel ragazzo col 21 avrebbe potuto giocare per il Parma. Fabrizio Larini, allora d.s. del Parma, racconta: «Nel 1998 avevamo un accordo con il Brescia per Pirlo. Siamo andati negli uffici di Corioni, era tutto fatto, poi arrivò Moratti e si sa… all’Inter non si può dire di no». Tullio Tinti, storico agente di Andrea, conferma e rilancia: «Nel 2002, dopo il primo anno al Milan, ho parlato con Sacchi, allora al Parma. Andre avrebbe giocato davanti alla difesa. Non se ne è fatto nulla e Sacchi in passato haam messo di aver fatto un errore, quella volta». Pirlo restò al Milan, convinse Ancelotti a farlo giocare davanti a Nesta e Maldini e svoltò».

LEGGI ANCHE: Chiesa sulle orme del papà: il ritorno a Parma e quella foto speciale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.