Pirlo allenatore: «Questo è un passaggio irrinunciabile per cominciare»
Connettiti con noi

Esclusive

Pirlo allenatore: «Questo è un passaggio irrinunciabile per cominciare»

Pubblicato

su

Pirlo allenatore: un consiglio dal suo ex compagno di squadra nell’intervista esclusiva rilasciata a Juventus News 24

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato delle nuove vesti in cui vedremo Andrea Pirlo tra qualche mese, ossia quelle di allenatore. Queste le sue dichiarazioni sul suo ex compagno di squadra ai tempi del Brescia. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Andrea ha fatto l’esordio con me a Brescia quando era ragazzo… È stato un giocatore geniale, in grado di unire la sua genialità alle sue qualità straordinarie. Essendo un pensatore, può sicuramente fare bene anche da allenatore. Parlando della mia esperienza personale, credo che il passaggio con i giovani sia irrinunciabile per cominciare. Ti danno la possibilità di sbagliare e correggere senza che loro se ne accorgano: con i grandi, invece, è un rischio che si corre. Poi ci sono i predestinati, ma quello è fuori da ogni realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.