Ancelotti in soccorso di Pirlo: «Ha avuto delle difficoltà ma farà bene»
Connettiti con noi

News

Ancelotti in soccorso di Pirlo: «Ha avuto delle difficoltà ma farà bene»

Pubblicato

su

Le parole dell’attuale allenatore dell’Everton, Carlo Ancelotti, sul momento della Juventus di Pirlo e la corsa scudetto

Carlo Ancelotti, manager dell’Everton, ha parlato del campionato di Serie A e del momento della Juventus di Andrea Pirlo, suo ex giocatore ai tempi del Milan, intervenendo a Radio Anch’io Sport su Radio 1.

Corsa scudetto – «C’è maggior equilibrio in Serie A così come la presenza di un forte investitore dell’Inter e dell’altra la capacità dirigenziale al Milan. Paolo Maldini sta facendo un ottimo lavoro di reclutamento senza la forza economica di altre società. L’Inter è una candidata per lo scudetto per la qualità della rosa e dell’allenatore, a prescindere dall’eliminazione in Champions League».

Momento Pirlo – «All’amico non dico nulla di particolare. Gli auguro di fare bene alla Juventus e sono sicuro che lo farà. Ha avuto delle difficoltà, ma è assolutamente normale impiegare un po’ di tempo per trovare a quadra».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Ancelotti: «Khedira? Vi spiego come stanno le cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.