Pirlo applaudito: «Nessuno se lo sarebbe mai aspettato»
Connettiti con noi

Esclusive

Pirlo applaudito: «Nessuno se lo sarebbe mai aspettato»

Pubblicato

su

Alessandro Antinelli, giornalista Rai, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventus News 24, parlando di Andrea Pirlo

In esclusiva a Juventus News 24, il giornalista Rai Alessandro Antinelli ha parlato così dei primi mesi di Andrea Pirlo in bianconero. Le sue parole.

Supercoppa italiana, finale di Coppa Italia, terzo posto in campionato e ottavi di Champions. Si aspettava un primo bilancio così importante per Pirlo alla sua prima stagione da allenatore alla Juve?
«No, nessuno se lo sarebbe aspettato, a maggior ragione dopo la sconfitta con l’Inter. La strada la devi trovare: ora mettiamo le etichette ‘sarriano’, ‘allegriano’, ma lui sta trovando una nuova idea di gioco. Il giudizio sarà completo quando, avendo tutti i giocatori a disposizione, arriveranno le partite importanti. Quello che ha fatto fino adesso però è da 8 in pagella».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.