Pirlo scopre il 'nuovo' Bernardeschi: «In quel ruolo darà il meglio»
Connettiti con noi

News

Pirlo scopre il ‘nuovo’ Bernardeschi: «In quel ruolo darà il meglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, è intervenuto così su Federico Bernardeschi nella conferenza stampa di vigilia al match con la Roma. Le parole

Alla vigilia di Roma-Juve, Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa, esprimendosi così su due calciatori bianconeri: Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Le sue dichiarazioni.

DOUGLAS COSTA E BERNARDESCHI – «Sono due giocatori d’attacco, che possono giocare su entrambe le fasce da attaccanti. Bernardeschi può fare tutta la fascia, mentre Douglas più da attaccante esterno. Da trequartista non lo vedo Bernardeschi, e lui è d’accordo con me. E’ in fascia che dovrà dare il meglio. Il nostro modello di gioco non cambierà in base agli avversari, solo gli interpreti».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «La squadra ha ancora fame di vittorie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.