Pirlo difeso da Buffon: «Alla Juve non ha fallito, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo difeso da Buffon: «Alla Juve non ha fallito, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Pirlo difeso da Buffon: «Alla Juve non ha fallito, vi spiego perché». Così il portiere sull’ex tecnico e compagno

Gigi Buffon ha parlato così di Andrea Pirlo nel corso della sua ospitata a Tiki-Taka.

PIRLO – «Non direi, il vitello sacrificale dà l’idea di un perdente ma un allenatore che vince Coppa Italia, Supercoppa e che arriva in Champions non ha fallito».

ATALANTA – «Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare. Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che non mi hanno persuaso a non andare. A Gasperini comunque voglio bene, le sue chiamate e la sua volontà di volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.