Pirlo, il consiglio di Causio: «Kulusevski a centrocampo e fai paura»
Connettiti con noi

News

Pirlo, il consiglio di Causio: «Kulusevski a centrocampo e fai paura»

Pubblicato

su

Pirlo, il consiglio di Causio: «Kulusevski a centrocampo e fai paura». Le dichiarazioni del Barone sul nuovo corso Juventus

Franco Causio, nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Kulusevski, Chiesa e Pirlo:

KULUSEVSKI – «Posso impiegarlo a centrocampo sempre con quei tre là davanti. Mi chiamo Juventus: non devo adattarmi agli altri, ma far loro paura. Per questo è giusto mettere in campo tutti i campioni a mia disposizione».

CHIESA – «Non ancora, aspetto ancora il suo definitivo salto di qualità che arriverà solo con il tempo: è in un top club, gioca la Champions e affronterà le squadre più forti d’Europa. La consacrazione, per uno come lui, sarà un passaggio naturale».

PIRLO – «È un azzardo, ma gli auguro di trovare subito la quadra: ha idee da campione e una rosa completa, giusto dargli fiducia».

LEGGI ANCHE: Causio: «Dybala fuoriclasse. Morata? Per fortuna è tornato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.