Pirlo, messaggio alla squadra: lo ha detto dopo Juve Benevento - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo, messaggio alla squadra: lo ha detto dopo Juve Benevento – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, in conferenza stampa dopo Juve Benevento, ha parlato degli errori commessi dai suoi giocatori – VIDEO

Intervenuto in conferenza stampa dopo Juve-Benevento, Andrea Pirlo ha commentato così gli errori commessi dai suoi giocatori. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ERRORI – «Sono tanti errori individuali che insieme fanno perdere punti. Purtroppo è capitato tante volte, sono cose che bisogna migliorare. Bisogna essere concentrati dal primo minuto per centrare gli obiettivi, se no fai brutte figure».

RECIDIVI – «Non è un atteggiamento ma errori tecnici individuali. Sono difficili da cambiare per un allenatore, sono nella testa de giocatori. Possono capitare ma non devono capitare. Bisogna essere sul pezzo e sapere in che squadra siamo. Dobbiamo continuare il nostro cammino ed essere più vogliosi. Non lo siamo stati ed è la cosa che mi è piaciuta di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.